Ultima modifica: 21 Febbraio 2022

Procedura di iscrizione ai seminari

PROCEDURA DI ISCRIZIONE AI SEMINARI  Collegarsi al portale https://www.iriscampus.it/jfox
 Registrarsi al portale (cliccare sul pulsante in alto a destra “Registrati” e compilare tutti i campi
richiesti dal form. In questa fase sarà necessario inserire il codice meccanografico dell’istituto
comprensivo
 Attendere la mail di conferma e cliccare sul link indicato nella mail ricevuta per attivare la propria
utenza
 Attendere la mail contenente il codice voucher che dovrà essere utilizzato per iscriversi
gratuitamente al seminario
 Effettuare il login al portale cliccando sul pulsante in alto a destra “Accedi” e inserendo le credenziali
prescelte in fase di registrazione
 Scegliere il seminario di proprio interesse:  Seminari insegnanti: https://www.iriscampus.it/corsiseminari/insegnanti  Seminari genitori: https://www.iriscampus.it/corsiseminari/genitori-e-familiari-di-bambini-eadolescenti  Effettuare l’iscrizione cliccando sul pulsante “Prenotazione Singola” ( solo per i seminari rivolti agli
insegnanti è possibile anche effettuare la “prenotazione di gruppo”: un solo insegnante iscrive tutti i
colleghi)  Compilare tutti i campi richiesti dal form di iscrizione (in questa fase va inserito inserire il codice
voucher ricevuto per e-mail )  Cliccare su “Esegui prenotazione”
Per informazioni o supporto per la procedura di iscrizione:
Associazione Iris T&O – Valentina Petronio
valentina.petronio@iriscampus.it
0773/400050