Procedura di iscrizione ai seminari
PROCEDURA DI ISCRIZIONE AI SEMINARI Collegarsi al portale https://www.iriscampus.it/jfox
Registrarsi al portale (cliccare sul pulsante in alto a destra “Registrati” e compilare tutti i campi
richiesti dal form. In questa fase sarà necessario inserire il codice meccanografico dell’istituto
comprensivo
Attendere la mail di conferma e cliccare sul link indicato nella mail ricevuta per attivare la propria
utenza
Attendere la mail contenente il codice voucher che dovrà essere utilizzato per iscriversi
gratuitamente al seminario
Effettuare il login al portale cliccando sul pulsante in alto a destra “Accedi” e inserendo le credenziali
prescelte in fase di registrazione
Scegliere il seminario di proprio interesse: Seminari insegnanti: https://www.iriscampus.it/corsiseminari/insegnanti Seminari genitori: https://www.iriscampus.it/corsiseminari/genitori-e-familiari-di-bambini-eadolescenti Effettuare l’iscrizione cliccando sul pulsante “Prenotazione Singola” ( solo per i seminari rivolti agli
insegnanti è possibile anche effettuare la “prenotazione di gruppo”: un solo insegnante iscrive tutti i
colleghi) Compilare tutti i campi richiesti dal form di iscrizione (in questa fase va inserito inserire il codice
voucher ricevuto per e-mail ) Cliccare su “Esegui prenotazione”
Per informazioni o supporto per la procedura di iscrizione:
Associazione Iris T&O – Valentina Petronio
valentina.petronio@iriscampus.it
0773/400050