Ultima modifica: 16 Gennaio 2019

VISITA GRATUITA AL CENTRO DI PALEONTOLOGIA VEGETALE

Gent. Docenti e Responsabili di Progetto

Con l’obiettivo di far conoscere alle scuole, di ogni ordine e grado, un geosito unico al mondo e le attività didattiche ad esso collegate, Surgente, la nuova Cooperativa di Comunità, che, dal 1 luglio 2019, gestisce la Foresta Fossile di Dunarobba, propone ai Docenti e ai Responsabili di Progetto che lo desiderano, la possibilità di effettuare una VISITA GRATUITA all’area e al CENTRO DI PALEONTOLOGIA VEGETALE, condotta dalle nostre guide autorizzate.

Durante la visita, i partecipanti potranno, presso il Centro di Paleontologia:

• assistere alla presentazione del NUOVO progetto Surgente
  • visionare i NUOVI locali dell’intera struttura
  • conoscere il catalogo dei NUOVI laboratori proposti
  • ricevere informazioni sui NUOVI progetti futuri

L’offerta è rivolta a tutti i Dirigenti Scolastici ed Insegnanti di tutte le scuole, di ogni ordine e grado; eventuali accompagnatori esterni all’ambiente scolastico, possono partecipare alla presentazione ma solo corrispondendo il normale costo del biglietto (6 euro intero/4 euro ridotto).

Di seguito il calendario degli incontri previsti (SOLO SU PRENOTAZIONE):

SABATO 2 FEBBRAIO 2019 ORE 14.00

SABATO 9 FEBBRAIO 2019 ORE 14.00

Per gli Istituti che non avessero ricevuto ancora il nostro catalogo, con la presentazione del sito e delle nostre proposte didattiche, vi invitiamo a richiederlo.

Info, prenotazioni al numero 0744/940348

www.forestafossile.it