Bisogni Educativi Speciali
ANNO SCOLASTICO 2023-24
Verbale GLO finale 2023-24 (file.doc)
Verbale GLO finale 2023-24 (file .pdf)
Modello Relazione finale 2023-24 (file.doc)
PDP NAI (file .pdf)
PDP NAI (fil .doc)
PDP BES con certificazione (file.pdf)
PDP BES con certificazione (file .doc)
PDP Bes non certificato (file .pdf)
PDP BES non certificato (file .doc)
PDP editabile sc. sec. I grado
PDP editabile sc. primaria
Modello PEI scuola Infanzia DM 153/23
Modello PEI scuola Primaria DM 153/23
Modello PEI scuola sec. I grado DM 153/23
ARCHIVIO
ANNO SCOLASTICO 2019/2020
linee guida integrazione alunni_stranieri
linee guida per l’ ntegrazione degli alunni con disabilità
lineeguida per l’ ntegrazione degli alunni dsa
protocollo-accoglienza-alunni-stranieri
Raccomandazioni per la pratica clinica definite con il metodo della Consensus Conference
1992-legge-quadro-sull handicap
2012-strumenti-per-BES-e-organizzazione-territoriale-per-inclusione
2013-strumenti-per-BES-chiarimenti
2013-strumenti-per-BES-istruzioni-operative
2017-dleg_66_norme-promozione-inclusione-scolastica-disabili
2019 -dlgs n. 96 MODIFICHE AL dlgs n. 66 del 2017
Alunni ADHD_C.M. 4089_15_giugno_2010
Alunni con bisogni educativi speciali. Chiarimenti .2019.0000562