Majorana informa

Benvenuti a “Majorana Informa”, il giornalino scolastico che tiene aggiornati tutti gli studenti del nostro istituto!

Questo progetto nasce dalla dedizione e dall’entusiasmo dei nostri giovani scrittori, affiancati dai docenti, pronti a condividere notizie, eventi e storie della nostra comunità scolastica.

Ogni numero di “Majorana Informa” sarà ricco di articoli, interviste e rubriche su cultura, sport, scienza, arte e molto altro, con contributi provenienti da tutti i plessi della nostra scuola. Il nostro obiettivo è informare, intrattenere e ispirare, creando un legame tra tutti gli studenti e il mondo che ci circonda.

Grazie alla collaborazione di studenti e insegnanti di tutti i plessi, “Majorana Informa” è uno spazio dove ogni voce può essere ascoltata e ogni opinione può trovare il suo spazio. Invitiamo tutti a partecipare attivamente, condividendo idee, suggerimenti e articoli.

Siamo entusiasti di iniziare questa avventura con voi e di scoprire insieme tutte le storie che rendono unica la nostra scuola. Buona lettura!

Majorana informa n°1

Majorana informa n° 2